
Fiori di Bach: Custodi della tua casa
con Marina Menichelli
Presidente Accademia Centaurea (Ass.Italiana Ricerca Rimedi Floreali)
Sabato 3 Marzo 2018 14.30/18.30
Sicuramente conosci e usi i Fiori di Bach, ma probabilmente non sai che sono tantissime le possibilità di utilizzarli in casa:
-
Per te e la tua famiglia
-
Per i tuoi bambini
-
Per i tuoi animali
-
Per le tue piante
Lo sai che sono moltissime le applicazioni del Rescue Remedy?
Il Rescue Remedy è considerato il Pronto Soccorso dei Fiori di Bach. E' utilissimo per molte delle problematiche che si possono presentare in casa, ad esempio un mal di testa improvviso, la piantina rimasta senza acqua in fin di vita o il nostro amico a quattro zampe terrorizzato dal trasportino per andare dal veterinario
Vuoi risolvere i tanti piccoli problemi quotidiani con i Fiori? Vieni a questa giornata, puoi portare le tue problematiche specifiche e applicare da subito le indicazioni che ti saranno date dalla nostra esperta.



Fiori di Bach: Custodi della tua casa
con Marina Menichelli
Presidente Accademia Centaurea (Ass.Italiana Ricerca Rimedi Floreali)
Sabato 3 marzo 2018 14.30/18.30
L'obiettivo del Laboratorio è rendere accessibile a tutti LA CONOSCENZA DEI FIORI DI BACH, per un utilizzo domestico, quotidiano, proprio come desiderava lo stesso ideatore del sistema: Edward Bach.
Scopriremo l'immenso aiuto che i fiori possono apportare a tutti: UOMINI, BAMBINI e PIANTE, grazie al contributo che gli stessi partecipanti forniranno, tramite richieste, necessità e situazioni da affrontare. Il laboratorio si caratterizza per la sua efficacia e per la diretta operatività sul campo, praticata insieme al gruppo, incontro dopo incontro.
PROGRAMMA:
-
TEORIA: quali rimedi floreali scegliere, quali tenere in casa, modalità di utilizzo, etc
-
PRATICA: esempi pratici di utilizzo quotidiano, ogni partecipante potrà esporre le problematiche che ha nel proprio ambiente domestico
QUANDO: Sabato 3 marzo 2018 ore 14.30 - 18.30
DOVE: Casalecchio di Reno c/o Agape
Contributo Spese richiesto: 50 Euro
All'iscrizione è richiesta una caparra di Euro 20 che può essere versata direttamente all'Associazione oppure sul conto:
BANCO POSTA
Intestato a: ASSOCIAZIONE AGAPE
Iban: IT 33 L 07601 02400 001020422018
Causale: Corso Fiori Bach
INFO: agape.bologna@gmail.com
ISCRIZIONI ENTRO IL 27 febbraio
Posti limitati - Partecipanti min 10 max 15 persone