COME LEGGERE I TAROCCHI
16 marzo 2022

Presenziale o Online

I tarocchi sono uno strumento prezioso per le svariate situazioni che si presentano nella vita: dalla conoscenza personale alle possibilità presenti e future del tuo e altrui momento. Sono “amici” pronti a debellarti i segreti più intimi della tua Anima, sia per capire te stesso che gli altri.

Usati già dall’antichità come strumenti “sottili” della conoscenza umana, ti puoi affidare ad essi sia per questioni pratiche che spirituali.

Questo è un corso essenzialmente pratico, dove imparerai il significato profondo di ogni carta, e l’interpretazione dell’insieme tramite le diverse “stese”.

Per l'apprendimento, si utilizzeranno i tarocchi RIDER, anche se, finito il corso, potrai fare uso di qualsiasi tipo di tarocco completo.

Programma: Prima e seconda parte

Gli Arcani Minori: studio e descrizione dei 56 arcani minori dritti e rovesciati

Gli Arcani Maggiori: studio e descrizione dei 22 arcani maggiori dritti e rovesciati

Le Stese: le stese s’inizieranno a praticare fin dall’inizio del corso e nella misura in cui si avanza, si daranno delle nuove.

Interpretazione e combinazioni degli Arcani.

Il Corso è fruibile sia ONLINE che PRESENZIALE  e sarà registrato in modo che se non riesci a partecipare, non ti perdi la lezione!

Sede: Associazione Agape, zona Fossolo

Data: Tutti i mercoledì dal 16  marzo 2022 per 3 mesi fino al 1 giugno 2022

Orario: Dalle ore 20.30 alle ore 22.00

Durata: Prima Parte 3 mesi. Seconda Parte 2 mesi

C. spese:  €240 per la PRIMA PARTE, durata di 3 mesi/ €160 SECONDA PARTE durata 2 mesi
Per info e iscrizione: graciela.cambeses@gmail.com 333 7238580

Se vuoi organizzare questo o altri eventi verso la tua struttura, contattami!

Per iscriverti, devi versare il 30% del importo del corso qui:

BANCO POSTA

Intestato a: ASSOCIAZIONE AGAPE

Iban: IT 33 L 07601 02400 001020422018

Causale: acconto seminario (nominare il seminario che si vuole frequentare